Roma, cocaina nei salotti dei Parioli: 21 arresti. Lo spaccio nei locali vip, Jackie O’ e Notorius

5081

ROMA – Cocaina nei salotti romani dei Parioli e nei locali notturni della ‘Roma Bene’. Al termine di una complessa indagine, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma e condotta dai carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura, sono state arrestate 21 persone. Nel corso dell’attività investigativa sono stati sequestrati armi e droga.

A quanto accertato, uno degli indagati spacciava quotidianamente cocaina in due locali notturni nei pressi di via Veneto: il Jackie Ò, night club noto dagli anni ’90, e il ‘Notorius’.

Le 21 persone arrestate dai carabinieri della sezione di polizia Giudiziaria della Procura di Roma sono accusati di associazione per delinquere finalizzata all’illecita commercializzazione di cocaina, detenzione, spaccio, estorsione, minacce, porto clandestino e ricettazione di armi da sparo. Cinque sono stati arrestati in flagranza e 16 colpiti da ordinanza di custodia cautelare. Nel corso dell’attività investigativa sono stati sequestrati armi e droga. L’indagine ha riguardato il quartiere Parioli e il mondo notturno della ‘ Roma benè, in particolare due locali notturni nei pressi di via Veneto, all’interno dei quali uno degli indagati quotidianamente commercializzazione di cocaina.

Sorgente: Roma, cocaina nei salotti dei Parioli: 21 arresti. Lo spaccio nei locali vip, Jackie O’ e Notorius




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *